Discussioni utente:Rosa0870

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikisource.
se non lo vedi, clicca qui!
Benvenuto su Wikisource!

Ciao Rosa0870, un saluto di benvenuto su Wikisource, la biblioteca libera!

Per iniziare la tua collaborazione, leggi come prima cosa cos'è Wikisource, la pagina delle linee guida ed i manuali contenuti nella sezione aiuto. Se hai domande, dubbi o curiosità non esitare a chiedere al Bar, a un amministratore o a qualsiasi utente vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.

Buon lavoro e buon divertimento da tutti i wikisourciani.


Naturalmente benvenuto anche da parte mia e se avessi bisogno non esitare a contattarmi. Alex brollo (disc.) 11:37, 13 feb 2015 (CET)[rispondi]

Oltre all'automatismo....[modifica]

... un particolare e caloroso benvenuto. Attendiamo i tuoi suggerimenti! --Alex brollo (disc.) 11:38, 13 feb 2015 (CET)[rispondi]

Libri per ipovedenti[modifica]

Cara Rosa, piacere di conoscerti. Su consiglio di Mizar, ti scrivo per chiederti qualche delucidazione sui libri per ipovedenti, per capire come anche Wikisource possa fare meglio il proprio lavoro. Dal poco che io so, la LIA dà un "bollino qualità" ai libri che soddisfano certi requisiti, ma non offre servizi di modifica e "adeguamento" degli EPUB. Mi sbaglio?
Dal nostro punto di vista, credo che la cosa migliore sarebbe che i vostri esperti potessero controllare i nostri EPUB, e se riuscissero modificassero direttamente o dessero feedback per il codice del convertitore EPUB che usiamo:

http://wsexport.wmflabs.org/

Facci sapere! --Aubrey (disc.) 15:52, 9 mar 2015 (CET)[rispondi]