File:Stemma vescovo it Giosuè Signori.jpg

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikisource.

Stemma_vescovo_it_Giosuè_Signori.jpg(565 × 565 pixel, dimensione del file: 144 KB, tipo MIME: image/jpeg)


Questo file e la sua pagina di descrizione si trovano su Wikimedia Commons (?).

Dettagli

Descrizione
Italiano: Stemma del vescovo di Fossano Giosuè Signori (1910 - 1918)
English: Coat of arms of the bishop of Fossano Giosuè Signori (1910 - 1918)
Data 1912
File creation: 6 aprile 2012
Fonte Lettera pastorale per la Quaresima 1912, p. 1
Autore

AnonimoUnknown author
Publisher: Fossano, Tipografia M. Rossetti
Scanning: Cinnamologus

Derivative work: Cinnamologus (talk)
Licenza
(Riusare questo file)
Insignia In questa immagine è mostrata una bandiera, uno stemma, un sigillo o qualche altra insegna. L'uso di questi simboli è soggetto a restrizioni in diversi paesi. Queste restrizioni sono indipendenti dallo status del copyright.

Questo tag non indica lo status del copyright o la fonte del file. Il tag di copyright e la fonte devono quindi essere indicati. Vedi Commons:Licenze per ulteriori informazioni.


Questa è una immagine ritoccata, il che significa che è stata modificata digitalmente dalla sua versione originale. Modifiche: ritaglio. La versione originale può essere vista qui: Lettera pastorale per la Quaresima 1912 (Signori).djvu. Le modifiche sono di Cinnamologus.

Licenza

Questo file è nel pubblico dominio in quanto mera operazione meccanica di scansione o fotocopia di un file originale nel pubblico dominio, oppure - con palese evidenza - è così simile ad una scansione o fotocopia che non ci si aspetta sia possibile la protezione del copyright. L'originale è nel pubblico dominio per la seguente ragione:
Public domain
This work was published before January 1, 1929 and it is anonymous or pseudonymous due to unknown authorship. It is in the public domain in the United States as well as countries and areas where the copyright terms of anonymous or pseudonymous works are 95 years or fewer since publication.

Questo tag è specifico per essere applicato in quei casi in cui vi è la necessità di affermare che qualsiasi modifica (ead esempio luminosità, contrasto, colour-matching, sharpening) è di per se stessa mancante di creatività in modo tale da non generare un nuovo copyright. Può essere usato dove non si sa se sia stata fatta qualche modifica, oppure quando le modifiche sono evidenti ma insufficienti per generare un nuovo copyright. Se si è certi che non ci siano state modifiche, è più appropriato usare {{PD-old}}. Vedi Commons:When to use the PD-scan tag.


Nota: questo tag si applica esclusivamente a scansioni e fotocopie. Per fotografie di originali nel pubblico dominio scattate da lontano, potrebbe essere applicabile {{PD-Art}}. Vedi Commons:When to use the PD-Art tag.

Registro originale del caricamento

This image is a derivative work of the following images:

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Elementi ritratti in questo file

raffigura

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale22:21, 6 apr 2012Miniatura della versione delle 22:21, 6 apr 2012565 × 565 (144 KB)CinnamologusStemma del vescovo di Fossano Giosuè Signori Category:Giosuè Signori

Metadati