Memorie storiche documentate del distretto di Valdagno/Recoaro/Lettera della Comunità di Recoaro ai Governatori di Valdagno per convenire a S. Quirico onde riconoscere un confine (1737)

Da Wikisource.
Lettera della Comunità di Recoaro ai Governatori di Valdagno per convenire a S. Quirico onde riconoscere un confine (1737)

../Risposta di Fulgenzio Griffani ai Governatori di Valdagno (1733) ../../Trissino IncludiIntestazione 24 agosto 2018 100% Da definire

Lettera della Comunità di Recoaro ai Governatori di Valdagno per convenire a S. Quirico onde riconoscere un confine (1737)
Recoaro - Risposta di Fulgenzio Griffani ai Governatori di Valdagno (1733) Trissino

[p. 44 modifica] Lettera della Comunità di Recoaro ai Governatori di Valdagno per convenire a S. Quirico e riconoscere un confine.


Riveriti SSig:ri Governatori di Valdagno.

Recoaro li 14. Maggio 1737.


Sa terminato conforme il concertato di venire dimani giorno di Mercordì 15. corente à S: Quirico per andare unitamente con vostre Signorie sopra il loco della Casa da nuovo fabricata dal Sandri sopra S. Quirico, perche unitamente con pace restiate persuasi esser la medema Casa sopra il Comù di Recoaro, e sopra la Roza termine hora dividente doppo che quei da S. Quirico si anno absentati da Recoaro per le note cause. L'atendiamo secure due ho tre di quei che non bramano lite, ma la pace e le riveriamo, e per non far susuri terminiamo noi di venire in due soli.

Di VV: S: Aff.mi Vostri

Il Sindico di Recoaro, e Coleghe Governatori fecero scrivere le presenti.