Discussioni indice:La guerra nelle montagne.djvu

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikisource.

Sistemazione indice e sottopagine[modifica]

Hola @Alex brollo, scusa se ti scoccio ma questo testo ha dei quirks strani. Sto aggiornando i codici ct, togliendo i <br>, pulendolo in generale. (Mi serve per una bibliografia mista fisica/digitale che stiamo preparando in biblioteca.) Ci sono però delle cose che non tornano e volevo vedere se te capivi perchè.

- Esempio 1. la sottopagina Le strade di un esercito parte dalla pagina 5 del djvu, se però metti pagina 5 non te la fa vedere, ho dovuto mettere pagina 4. ?!?

- Esempio 2. la sottopagina Podgora dovrebbe arrivare fino a pagina 24 sezione 1 ma prende tutta la pagina e ignora le sezioni.

E così via, sembra sia tutto un unico problema, possibile? Am I crazy?!?! : ) --divudi (disc.) 18:34, 27 set 2018 (CEST)[rispondi]

divudi: il motivo è che bisogna sempre mettere i doppi apici, così: from="4" to="11" fromsection="" tosection="", altrimenti il tag pages non viene interpretato correttamente. In particolare se fromsection è vuoto verrebbe interpretato come se ci fosse scritto fromsection="tosection=" che ovviamente non ha senso. Can da Lua (disc.) 21:52, 27 set 2018 (CEST)[rispondi]
@Candalua thanks <3 --divudi (disc.) 22:51, 27 set 2018 (CEST)[rispondi]