Discussioni utente:Djechelon

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikisource.

IMPORTANTE[modifica]

Se potete, lasciatemi messaggi solo su Wikipedia, alla pagina w:Discussioni utente:Djechelon, specificando che si tratta di source. Finchè non ci sarà l'account unico sarà probabile che non monitorerò la mia casella it.source frequentemente.



Ciao Djechelon, un saluto di benvenuto su Wikisource, la biblioteca libera!

Buon lavoro e buon divertimento da tutti i wikisourciani.

Per iniziare la tua collaborazione, leggi come prima cosa cos'è Wikisource, la pagina delle linee guida ed i manuali contenuti nella sezione aiuto.

Ricorda che per qualunque dubbio o domanda puoi chiedere al Bar, a un amministratore, in chat o a qualsiasi utente vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.

Naturalmente benvenuto anche da parte mia e se avessi bisogno non esitare a contattarmi. εΔω 20:55, 26 giu 2006 (UTC)

Open Source[modifica]

Ciao Djechelon, ho visto che hai inserito tu l'articolo Puoi fidarti del tuo computer, e visto che io ho appena aperto il Progetto Open Source, ti chiedevo se non ti va di diventare il primo utente interessato, così da discutere insieme e gestire noi questo tipo di testi (intedo cioè testi che fanno parte della cultura Open Source, dalle licenze ai saggi di Stallman e Raymond). Ovviamente se sei interessato. Intanto inserisci la fonte del testo che hai inserito, con il Template: Infotesto, nella pagina di discussione del testo. A presto ;) Aubrey McFato 18:14, 3 lug 2006 (UTC)

Template[modifica]

Non male, il Template ;) A me piace. Ti propongo però di postare la tua creazione nella pagina di discussione del Progetto Open Source (per adesso si chiama Il bugigattolo dell'Hacker), così la rendiamo pubblica, e magari arrivano suggerimenti. Ok? E ti consiglio di iscriverti al Progetto, sottolineando le riserve che mi avevi comunicato. Senza impegno, quindi, però ci s3ei, ed è giusto che risulti. A presto Aubrey McFato 12:57, 15 lug 2006 (UTC)

Categoria:Articoli di Richard Stallman[modifica]

Ho cancellato la categoria dal momento che utilizziamo la pagina dell'autore per elencare le sue opere ed ho agiunto ai due testi il template intestazione adatto e le categorie così vedi in pratica come fare per i prossimi testi. Saluti -- iPorkscrivimi 09:35, 16 lug 2006 (UTC)