Discussioni utente:Francesco Cosoleto

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikisource.
se non lo vedi, clicca qui!
Benvenuto su Wikisource!

Ciao Francesco Cosoleto, un saluto di benvenuto su Wikisource, la biblioteca libera!

Per iniziare la tua collaborazione, leggi come prima cosa cos'è Wikisource, la pagina delle linee guida ed i manuali contenuti nella sezione aiuto. Se hai domande, dubbi o curiosità non esitare a chiedere al Bar, a un amministratore o a qualsiasi utente vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.

Buon lavoro e buon divertimento da tutti i wikisourciani.


Naturalmente benvenuto anche da parte mia e se avessi bisogno non esitare a contattarmi. IPork 19:02, 4 gen 2006 (UTC)

Wikisourciani[modifica]

...lascia stare va... prima o poi teremo fuori un nome migliore ^____^ Ciao e buon lavoro con i codici IPork 21:54, 6 gen 2006 (UTC)

Categoria Costituzioni[modifica]

Ho visto il lavoro che stai facendo, buono! Però ho una piccola osservazione da farti: potresti mettere l'intero codice ([[Categoria:Costituzioni|Stato, Costituzione del]]) in modo che i vari elementi siano elencati in ordine alfabetico nella pagina della categoria? Grazie! :-)

Formato delle leggi[modifica]

Carissimo, grazie dei contributi, ma quando meti qualche legge ti spiacerebbe adottare:

  • i titoli come le altre (guarda nella categoria);
  • la formattazione come le altre (dipnde dalla lunghezza e dalla ripartizione, se ci sono solo articoli è inutile mettere le sezioni);
  • la testata delle leggi.

Ti sarei grato, visto che io tengo aggiornata la pagina di riepilogo dei documenti storici, se mi avvertissi quando metti una legge nuova. Grazie. Fabrizio Fiorita 20:55, 1 apr 2006 (UTC)

Fonti mancanti[modifica]

Ciao! Ci risulta che tu abbia inserito le seguenti opere ma che non abbia aggiunto le informazioni relative alla fonte (ossia l'edizione del testo di riferimento e l'eventuale sito da cui il testo è stato preso). Potresti comunicarmelo o inserirlo direttamente tu nella pagina di discussione (fonte) del testo relativo? Grazie! Torredibabele 11:00, 24 feb 2007 (UTC)