Discussioni utente:Manuluc~itwikisource

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikisource.
se non lo vedi, clicca qui!
Benvenuto su Wikisource!

Ciao Manuluc~itwikisource, un saluto di benvenuto su Wikisource, la biblioteca libera!

Per iniziare la tua collaborazione, leggi come prima cosa cos'è Wikisource, la pagina delle linee guida ed i manuali contenuti nella sezione aiuto. Se hai domande, dubbi o curiosità non esitare a chiedere al Bar, a un amministratore o a qualsiasi utente vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.

Buon lavoro e buon divertimento da tutti i wikisourciani.


Naturalmente benvenuto anche da parte mia e se avessi bisogno non esitare a contattarmi. ∑L©ÅI®Ø 15:18, 7 Dic 2006 (UTC)

Attenzione![modifica]

Caro Manuluc, attento! Questa pagina che tu hai creato è priva di fonte è ci potrebbe essere una violazione del copryright perciò inseriscila nella pagina di discussione relativa alla pagina che tu hai creato. Se volessi delle informazioni in più puoi rivolgerti sempre agli amministratori come Qualc1 oppure IPork.Grazie per l'attenzione. ∑L©ÅI®Ø 15:47, 7 Dic 2006 (UTC)

Ciao Manuluc, ho visto che hai pubblicato La leggenda del Piave. Ti invito a leggere la pagina di aiuto preparata proprio per le canzoni Aiuto:Canzone dove troverai le indicazioni per formattare al meglio il testo. Se hai domande non esitare a chiedere. Saluti -- iPorkscrivimi 17:33, 7 dic 2006 (UTC)

Il tuo nome utente sarà cambiato[modifica]

03:42, 18 mar 2015 (CET)

Rinominato[modifica]

11:07, 19 apr 2015 (CEST)