Wikisource:Amministratori/Candidati: differenze tra le versioni

Da Wikisource.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 14: Riga 14:


==[[Utente:Candalua|Candalua]]==
==[[Utente:Candalua|Candalua]]==
Vorrei candicare ad admin [[Utente:Candalua|Candalua]]. Chi frequenta source negli ultimi mesi conosce la sua preziosa competenza in difficili problemi css e js. E' un vero peccato che non possa intervenire direttamente nelle pagine il cui edit è riservato agli admin. E' stato un vero piacere collaborare con lui (si fa per dire... in realtà ha fatto tutto lui) per risolvere alcuni annosi problemi, quale, ad esempio, quello della duplicazione automatica della barra di navigazione. Inoltre, la sua attività in oldwikisource gli permette un continuo confronto fra le procedure disponibili a livello internazionale e le nostre procedure specifiche. OLtre che un risolutore di problemi, Candalua è un fantastico power user come rilettore: va ricordato, ad esempio, il mostruoso lavoro di rilettura di [[Sonetti romaneschi]]. --[[User:Alex brollo|Alex brollo]] ([[User talk:Alex brollo|disc.]]) 12:34, 17 lug 2010 (CEST)
Vorrei candidare ad admin [[Utente:Candalua|Candalua]]. Chi frequenta source negli ultimi mesi conosce la sua preziosa competenza in difficili problemi css e js. E' un vero peccato che non possa intervenire direttamente nelle pagine il cui edit è riservato agli admin. E' stato un vero piacere collaborare con lui (si fa per dire... in realtà ha fatto tutto lui) per risolvere alcuni annosi problemi, quale, ad esempio, quello della duplicazione automatica della barra di navigazione. Inoltre, la sua attività in oldwikisource gli permette un continuo confronto fra le procedure disponibili a livello internazionale e le nostre procedure specifiche. Oltre che un risolutore di problemi, Candalua è un fantastico power user come rilettore: va ricordato, ad esempio, il mostruoso lavoro di rilettura di [[Sonetti romaneschi]]. --[[User:Alex brollo|Alex brollo]] ([[User talk:Alex brollo|disc.]]) 12:34, 17 lug 2010 (CEST)
*{{+1}} Sono sostanzialmente d'accordo con la presentazione di Alex e anch'io auspico un suo intervento come tecnico. Gli faccio presente solo [[Discussioni_utente:Candalua#su.2C_uno_sforzino...._ce_la_puoi_fare_:D|questo piccolo caso]] in cui si vede la differenza tra un utente che pensa solo agli aspetti tecnici e un utente che si occupa anche degli aspetti meno piacevoli del progetto. Se l'occhio sulle ultime modifiche è appannaggio di tutti gli utenti, è a maggior ragione un lavoro da sysop. - '''[[Utente:OrbiliusMagister|<span style="color:orange;">&epsilon;</span><span style="color:blue;">&Delta;</span>]][[Discussioni utente:OrbiliusMagister|<span style="color:brown;">&omega;</span>]]''' 12:50, 17 lug 2010 (CEST)

Versione delle 12:50, 17 lug 2010


Vorrei candidare ad admin Candalua. Chi frequenta source negli ultimi mesi conosce la sua preziosa competenza in difficili problemi css e js. E' un vero peccato che non possa intervenire direttamente nelle pagine il cui edit è riservato agli admin. E' stato un vero piacere collaborare con lui (si fa per dire... in realtà ha fatto tutto lui) per risolvere alcuni annosi problemi, quale, ad esempio, quello della duplicazione automatica della barra di navigazione. Inoltre, la sua attività in oldwikisource gli permette un continuo confronto fra le procedure disponibili a livello internazionale e le nostre procedure specifiche. Oltre che un risolutore di problemi, Candalua è un fantastico power user come rilettore: va ricordato, ad esempio, il mostruoso lavoro di rilettura di Sonetti romaneschi. --Alex brollo (disc.) 12:34, 17 lug 2010 (CEST)[rispondi]

  • Sono sostanzialmente d'accordo con la presentazione di Alex e anch'io auspico un suo intervento come tecnico. Gli faccio presente solo questo piccolo caso in cui si vede la differenza tra un utente che pensa solo agli aspetti tecnici e un utente che si occupa anche degli aspetti meno piacevoli del progetto. Se l'occhio sulle ultime modifiche è appannaggio di tutti gli utenti, è a maggior ragione un lavoro da sysop. - εΔω 12:50, 17 lug 2010 (CEST)[rispondi]