Discussioni progetto:Letteratura/Archivio/2012

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikisource.
Versione del 19 mag 2007 alle 14:22 di IPork (discussione | contributi) (Proposta nuovo admin di progetto: Utente:Snark)

Template:Bar tematici

[[|px|]]

Benvenuti nel Caffè Letterario, dove si ritrovano i wikisourciani interessati alle opere letterarie.

Questo luogo è un punto d'appoggio del Progetto Letteratura, qui si possono porre domande, inserire comunicazioni e coordinare il lavoro intorno ai testi letterari presenti nell'enciclopedia.

Per argomenti di carattere più generale è meglio rivolgersi al Wikisource:Bar.

Si invita ad archiviare le discussioni chiuse.

[[Immagine:]]

Accoppiata vincente

Per chi ha un po' più di tempo di me,

ho notato recentemente (è il caso delle tragedie di Alfieri) che alcune delle fonti cartacee di opere che abbiamo prelevato da liberliber sono volumi della collana "Scrittori d'Italia" della Laterza. Questa collana è stata digitalizzata e presentata in rete presso il sito http://www.bibliotecaitaliana.it. In vista di rendere rileggibili direttamente dalla fonte cartacea i nostri testiè possibile effettuare con google o chi per esso un raffronto incrociato per vedere quali opere di liberliber hanno la fonte scannerizzata su bibliotecaitaliana? Questo costituirebbe un criterio di priorità nell'importazione di opere da liberliber... - εΔω 17:27, 16 mag 2007 (UTC)

Magari chiediamo a Qualc1 (o iPork), penso sia la persona adatta per queste cose un po' più tecniche. Ottima idea, comunque Aubrey McFato online 22:58, 16 mag 2007 (UTC)

Proposta nuovo admin di progetto: Snark

Credo sia arrivato il momento di proporre Snark come amministratrice del progetto letteratura. A giudicare dal numero e dalla qualità dei suoi contributi mi pare il minimo che le vengano concessi i pulsanti aggiuntivi per farla lavorare meglio. Facciamo un rapido sondaggio sulla proposta e sentiamo cosa ne pensa l'interessata :o) -- iPorkscrivimi 13:22, 19 mag 2007 (UTC)