Wikisource:Amministratori/Candidati

Da Wikisource.

Sembrerà una sorpresa, ma in realtà gli avevo sventolato l'idea un paio di volte fin dal lontano 2017.

Qui da noi non è un utente occasionale; è già da molti anni amministratore su Pedia dunque conosce gli strumenti e sa cosa fare in caso di necessità: in più casi avrebbe potuto usare gli strumenti anche qui per sbrigare lavoro sporco. Ha anche la verve giusta per rassicurare gli inesperti o smascherare i finti tonti: insomma, spero proprio che si unisca alla brigata degli admin locali.


RISPOSTA DEL CANDIDATO:

Edo me l'aveva già aveva proposto parecchi anni fa. Ho l'impressione che il lavoro non sia troppo eccessivo e che dovrei essere in grado di sostenerlo. Quindi accetto la proposta. Se poi faccio sciocchezze fatemelo pure sapere. Tanto difficilmente mi offendo. --Carlo M. (disc.) 15:05, 7 nov 2022 (CET)[rispondi]

Questa forse il candidato non se l'aspetta ma in realtà gliel'avevo suggerito sneaky sneaky! ;-).

L'utente è stato amministratore per diversi anni salvo poi dimettersi poco meno di quattro anni fa. Tornato in azione lo vedo appassionato e indaffarato non solo in ns0, ma anche nell lavoro sull'interfaccia utente che lo vedrebbe adatto ad operare come amministratore dell'interfaccia. Non do per scontato che accetti, ma forse con un po' di incoraggiamento... può accettare.


RISPOSTA DEL CANDIDATO: