Wikipedia:Raduni/MUSME wikiaperitivo 14 giugno 2016

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Martedì 14 giugno, i wikipediani padovani e non sono invitati al wiki-aperitivo organizzato al MUSME - Museo di storia della medicina di Padova in collaborazione con Wikimedia Italia.

L'incontro è informale e aperto a wikipediani e wikimediani, iscritti all'associazione o semplici simpatizzanti. Il nuovo Museo desidera in questo modo aprirsi alla comunità dei wikipediani/wikimediani ed è anche disponibile a condividere contenuti con licenza libera. Sarà possibile scattare foto e iniziare a raccogliere materiale per le voci sulla storia della medicina e sulla storia di Padova e della sua università.

Presso MUSME - Museo di storia della medicina, via S. Francesco 94, Padova.

Come arrivare[modifica wikitesto]

Il museo è collocato nel centro storico di Padova, in zona pedonale, a fianco della chiesa di San Francesco. Mappa su OpenStreetMap. È facilmente raggiungibile dalla stazione a piedi in circa 20 minuti o in meno di 10 min. con i mezzi pubblici (Bus 3, 8, 11, 12, 13, 16, 18, 22 fermata Ponti Romani, Tram fermata Ponti Romani). Per chi arriva in auto, due parcheggi a pagamento sono a meno di 1 km di distanza. Vedi indicazioni dettagliate.

  • Ritrovo al MUSME alle 17.45 (ingresso del museo)
  • dalle 18.00 alle 19.00: visita guidata al museo
  • dalle 19.00 alle 20.00: aperitivo nel chiostro
  • ore 20.00 uscita

Partecipano[modifica wikitesto]

La partecipazione è su prenotazione gratuita tramite questo link a EventBrite (max 30 persone, fino a esaurimento posti).

Contatta MarcoK (msg) o usa la pagina di discussione.