Pagina:Cristoforo Colombo- storia della sua vita e dei suoi viaggi - Volume I (1857).djvu/13

Da Wikisource.

dei primi soscrittori 5
Il Rev. Padre Lacordaire, Provinciale dei Domenicani.
Il Rev. Padre Areso, Provinciale dei Francescani d’Osservanza.
Il Rev. Rev. Padre Laurent, Provinciale dei Cappuccini.
Il Rev. Rev. Padre Superiore dei Gesuiti in Parigi.
Il Rev. sig. Abate Coquereau, Elemosiniere in capo della flotta.
Il sig. Abate Maret, Decano della Facoltà di Teologia, Vicario generale di Parigi.
Il sig. Abate Cruice, Superiore delle Scuole ecclesiastiche.
Il sig. Abate Boiteux, Direttore del Seminario di S. Sulpizio.
I sigg. Vicari Generali di Parigi; l’Abate Bautain, l’Abate Buquet, l’Abate Surat, l’Abate Darboys, l’Abate Ravinet, l’Abate Dedoue, ecc., ecc.
Il sig. Abate Chauveau, Vicario generale di Sens; il sig. Abate Brigand, Vicario generale di Sens; il sig. Abate Sicardy, Segretario generale dell’Arcivescovo di Sens.
Il sig. Abate Leterron, Curato di San Pietro, a Tonnerre; il signor Abate Guth, antico grande Vicario di Buffalo, Curato di Westhausen; il sig. Abate Sacksteder, Arciprete a Wolmunster; il sig. Abate Sabbatier, Superiore dei Missionari a Sant’Africa; il sig. Abate Bessière, Curato di San Geniès d’Olt; il signor Abate Obry, curato di Sant’Antonio, a Compiègne; il signor Abate Rainguet, Superiore del piccolo Seminario di Montlieu; il signor Abate Dumaine, Curato di Sant’Eguilino; il signor Abate Boyeldieu, Superiore del piccolo Seminario di Noyon; il sig. Abate Chafflot, Curato di Montoire su la Loira; il signor Abate Heim, Curato a Phalsbourg; il sig. Abate Burgstalher, Curato d’Avolsheim; il signor Abate Perrier, Cerimoniere di Santa Maddalena, a Bourg; il sig. Abate Rust, Curato di Krüth; il signor Abate Audrain, Curato della cattedrale a Nantes; il signor Abate di Camaret a Parigi.