Pagina:Memorie della Accademia delle Scienze di Torino, Tomo XXIX.djvu/21

Da Wikisource.

XVII

Lettres inédites de Fenelon, pour servir à deux passages de son histoire, par M. de Bausset, publics par M Champollion-Figcac. Paris 1817. in 8."

Dissertation sur une ancienne sculpture grecque, par M. Champollion-Figeac. Paris 1811. in 8.

Notices de deux Papyrus Egyptiens en écriture démotique etc. Par M. Chainpollion-Figeac. Paris, 1824. in 8.°

Observations sur les coudées Egyptiennes, par M. Champollion-Figeac. Paris 1824- in 8°

Notice sur un Papyrus Grec du Musée Royal Egyptien de Turin. Par M Champollion-Figeac. Paris 1834. in 8.

Intorno al tema proposto dalla Societa Italiana delle scienze residente in Modena. Memoria che ha ottenuto l'Accesit dalla Societa stessa, del Sig. Dottor Maurizio Buialini da Cesena. Modena Tipografia Camerale 1823. I vol. in 8."

Descrizione di un vegetabile anticonvulsivo, di un Trebbialojo, d’un Seminatojo, di una barca innaufragabile, e di un metodo di passeggiare sulie acque, del Dottor Fisico Giovanni Finazzi di Omegna. Milano. Stanislao Brambilla 1824. in 8.°

Discorsi intorno ad alcune parti della scienza della Legislazione. Del Conte F. Vigilio Barbacovi, Cancelliere emerito del già Principato di Trento, ec. Milano. Giovanni Silvestri 1824. 2. tomi in 12.

Istruzione sopra le affezioni perniciose del bestiame, pubblicata d’ordine del Magistrate generale di sanità del Piemonte. Del Professore Lessona. Torino 1824. Stamperia Reale 1. vol. in 8.°

TOM. XXIX III