Pagina:Sentenza Tribunale di Milano - Caso Mills.djvu/189

Da Wikisource.

2.3 Informazioni societarie relative alla società Struie Holding Limited (già International Subsea Services Limited)

Il paragrafo elenca le principali vicende della società International Subsea Services Ltd, poi divenuta Struie Holding Ltd.


► 4 ottobre 1996: costituzione di International Subsea Services Ltd, in forza di un mandato fiduciario non datato, conferito da David Mills alla società fiduciaria Depigest S.A. di Ginevra (all.4 e 5 alla consulenza del P.M.).

- Sede: Tortola (British Virgin Islands)

- Primo sottoscrittore del capitale: Mossack Fonseca & Co. (B.V.I.) Ltd

- Amministratori: Pascal Brugger e Michel Erb

- Procuratore ad operare per conto di Mills: Antonio Mattiello


► 4 febbraio 1997: apertura del conto corrente n. 25712/200.840 presso Handelsfinanz – CCF Bank di Ginevra, con l’indicazione di Mills quale beneficiario economico del conto (all.7)


► 16 settembre 1997 (all.8):

- Delibera di nomina di Mills quale amministratore unico

- Delibera di modifica della ragione sociale da International Subsea Services Ltd a Struie Holding Ltd


► 17 ottobre 1997: nomina di Maria De Fusco, consulente commerciale presso la società Jawer di Ginevra, quale amministratore aggiunto della società Struie, su richiesta di Mills (all.9)


► 20 ottobre 1997:

- Contratto di mandato (non sottoscritto) tra Marina Fistoulari Mahler e Jawer S.A. di Ginevra, per la gestione fiduciaria di Struie (all.10)

- Apertura del conto corrente n. 600478 presso CIM Banque di Ginevra, con l’indicazione di Marina Mahler quale beneficiario economico del conto (all.11)