Pagina:Torino e suoi dintorni.djvu/381

Da Wikisource.

Neil' ampliaziooe del Camposanto Sepolture circolari, della superficie di metri quadrali 15, 89, capaci di N. 7 fosse ordinarie ... ... » 900 » Sepolture rettangolari, poste in l.a linea, di m. quadr. 20, 55,

capaci di N. 13 fosse ordinarie.....» 900 •

Sepolture rettangolari, poste in 2.a linea, di m. quadr. 52, 50,

capaci di N. 20 fosse ordinarie.....» 900 »

Sepolture rettangolari, della superficie di m.(quadr. 15, 12,

capaci di N. 8 fosse ordinario......» 000 »

Sepolture rettangolari, della superficie di m. quadr. 8, 25,

capaci di N. 5 fosso ordinarie......» 550 »

Piazze trentenarie nelle sepolture/Per adulti . . « 00 50 privato proprie della Città, riservate^ a concessione di piazze individuali, / sia nel Camposanto primitivo che)

nell'ampliazione (1) ' Per infanti min. d'anni 7 • 50 50

Avvertenza. Per finterramento di feretri di maggior dimensione degli ordinarli e per Ferezione di monumenti nelle sepolture a sterro, resta na- turalmente diminuito l'indicalo numero di fosse di cui sono capaci le sepolture.

diritti d'interramento 0 seppellimmo particolare, e di collocamento DI lapidi o lapidine.

Rimborso di spese per murazione dei feretri nei tumuli, ed inscrizione iWnomi sul muro , e per provvista e collocamento di tosoni di coperto.

Sepolture «olio i portici.

Diritto di seppellimento particolare pagabile dai proprietarii di sepolture private e dalle persone assimilate ai proprietarii . L. 15 >

Murazione con inscrizione dei nomi del defunto sul muro del tumulo, provvista o collocamento del losone di coperto . > 60 50 Murazione con inscrizione dei nomi del defunto sul muro del

tamulo, senza il losone........ 25 30

Losone solo, compreso il collocamento a sito . . . » 38 30 Lapidina indicativa della perpetuità di alcune tumulazioni « 3 »

Avvertenza. La lapide di marmo bianco è della dimensione di centi-

  • >tlri 80 per 58 con cornice in rilievo.

(1) H concessionario di una piazza temporaria, in dette sepolture private della Qltò, dtve Inoltre pagare it diritto d'interramento particolare di L. ls, o 7 50.