Pagina:Vittorio Adami, Varenna e Monte di Varenna (1927).djvu/472

Da Wikisource.

appendice 463


1624. - La Vignazza in territorio di Varenna. Coerenze: la strada, Battista Venino, Domenico del Carro, la chiesa di S. Giorgio di Varenna e la cappella di Santa Maria ed Elisabetta.

1624. - Alla Pila in territorio di Varenna. Coerenze: Nicola Magno, Matteo Campioni e gli eredi di Giovanni Battista Serpenti e Giorgio Venino.

1624. - Al Salteresso in territorio di Varenna. Coerenze: Nicola Magno, Matteo Campioni e gli eredi di Giovanni Battista Serponti e Giorgio Venino.

1624. - Alla Pezza in territorio di Varenna. Coerenze: la parrocchia di S. Giorgio di Varenna, la strada, la chiesa di S. Giovanni di Varenna.

1624. - Alla Marcellina in territorio di Varenna. Coerenze: la strada Francesco Balbiano, Reverendo Giuseppe Sala e Giov. Antonio Tenca e fratello.

1624. - In Prada in territorio di Varenna. Coerenze: Giorgio Venini, eredi del q.ne Bernardo Serponti e il Reverendo Giuseppe Sala.

1624. - In Prada in territorio di Varenna. Coerenze: eredi del q. G. Battista Serponti e Cesare Forni.

1624. - Al Campo Grande in territorio di Varenna. Coerenze: eredi del q. Giov. Battista Serponti e Cesare Forni,

1624. - Al Paradiso in territorio di Varenna. Coerenze: la valle, Ludovico Venini, la strada e l’erede di q.m Bertola Giorgio.

1624. - In Prada in territorio di Varenna. Coerenze: la strada: eredi di Bernardo Serponti, Giovanni Pietro Balbiano e Giorgio Venino.

1624. - La Zocca in territorio di Varenna. Coerenze: la strada, Giov. Antonio Tenca e gli eredi di Giov. Battista Serponti.

1624. - La Lusciana ovvero al Castano in territorio di Varenna. Coerenze: eredi di Pietro Scotto, Giov. Battista Campioni, la strada, la chiesa di San Giovanni di Varenna e le monache di Lecco.

1624. Alla Marina in territorio di Varenna. Coerenze: Prete Giuseppe Sala, Battista Tarusello, Ippolito Rosaspino.

1624. - A Via Croce in territorio di Varenna. Coerenze: eredi di Bertola Giorgio e Giovanni Pietro Balbiani.

1624. - Al Guercio in territorio di Varenna. Coerenze: la strada, Pietro Tarusello e Battista del Carro.

1624. - In Giussana in territorio di Varenna. Coerenze: Primo Carganico, Giovanni Antonio Panizza, la Chiesa di San Giorgio di Varenna.

1624. - Al Campo Longo in territorio di Varenna. Coerenze: la strada, Ludovico e Giorgio Venini, eredi di Giov. Battista Serponti, eredi di Luigi Campioni e Giov. Antonio Tenca.

1624. - Alla Bancola in territorio di Varenna. Coerenze: la riva del lago, Nicolao Magno, Andrea Calvasina.