Discussioni utente:Marcopil64

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikisource.
se non lo vedi, clicca qui!
Benvenuto su Wikisource!

Ciao Marcopil64, un saluto di benvenuto su Wikisource, la biblioteca libera!

Per iniziare la tua collaborazione, leggi come prima cosa cos'è Wikisource, la pagina delle linee guida ed i manuali contenuti nella sezione aiuto. Se hai domande, dubbi o curiosità non esitare a chiedere al Bar, a un amministratore o a qualsiasi utente vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.

Buon lavoro e buon divertimento da tutti i wikisourciani.


Naturalmente benvenuto anche da parte mia e se avessi bisogno non esitare a contattarmi. εΔω 18:39, 13 nov 2006 (UTC)

Fonte[modifica]

Caro Marcopil64,

Grazie per il tuo interessante contributo. Siccome il nostro sito si basa su materiale di Pubblico Dominio o compatibile con la GNU Free Document License, per appurare che non vi siano problemi di Copyright relativi al testo che hai pubblicato, potresti per favore riferire la fonte da cui hai ricavato il testo da te pubblicato? Dalla tracciabilità dei testi inseriti dipende totalmente la credibilità del progetto, perciò questo dato è imprescindibile per la permanenza del testo in questa biblioteca virtuale. grazie per la collaborazione e se hai bisogno di informazioni ulteriori non esitare a contattarmi. --εΔω 18:44, 13 nov 2006 (UTC)

Il testo è di dominio pubblico in quanto allegato alle risultanze di un'inchiesta parlamentare: gli atti di questo tipo sono per loro natura esenti da qualsiasi copyright (così come lo sono, ad esempio, una legge o una sentenza...). La fonte originale è quella che ho indicato nell'apertura della voce. In rete esistono moltissime copie del testo, io l'ho preso dal sito www.stragi.it. Marcopil64 15:49, 14 nov 2006 (UTC)