Wikisource:Bar/Archivio/2005.09

Da Wikisource.
Archivio delle discussioni del mese di settembre dell'anno 2005

Categoria: Archivio Bar 2005 Bar   Archivio    settembre 2005 



Pagina Principale[modifica]

Come avrete già visto mi sono preso la libertà di inserire come intestazione alla pagina principale il benvenuto e quella veloce barra che appare in it.wiki. Il motivo è semplice, volevo una scorciatoia per il bar! :) --EdoM 12:48, Ago 31, 2005 (UTC)

Bene. E direi che bisognerà cambiarla (intendo la pagina principale!) prima o dopo ... per ora non è che si capisca granché .... --Marco Bonavoglia 07:21, Set 1, 2005 (UTC)
... e mi accorgo adesso che nel box qui a sinistra il collegamento alla pagina principale è indicato come Wikipedia. Questo non so chi sia in grado di cambiarlo. Sempre per la pagina principale potremmo cercare di ispirarci a quella di wikipedia? --Marco Bonavoglia 07:25, Set 1, 2005 (UTC)

Voto per Wikiversity[modifica]

Una votazione è iniziata per la proposta di un nuovo progetto di Wikimedia chiamato Wikiversity. Questa è una richiesta pet chiunque sia interessato a dare un voto pro o contro questa nuova proposta di progetto. I risultati di questo voto determineranno se questo progetto verrà avviato su un gruppo di wiki a se stante, come progetto di Wikimedia, assieme all'approvazione del consiglio di amministrazione della Wikimedia Foundation. La discussione su questa proposta deve svolgersi sulla pagina di discussione di Wikiversity.

Categorie[modifica]

Scusa, ma un link alle categorie da inserirsi nella pagina principale no ? Altra cosa, nel progetto wikilex (diritto) di wikipedia stiamo discutendo sulla possibilità di inserire i testi normativi (cui linkare da gli articoli di wikipedia) qui su wikisource. La maggiorparte degli utenti sono daccordo, quindi se fosse possibile inserire anche una sezione diritto Autonoma ve en saremmo grati. --Senpaiottolo 12:05, Set 18, 2005 (UTC)

Inni nazionali[modifica]

Su it.wikipedia si sta discutendo sulla possibilità di portare i testi degli inni nazionali su wikisource. La discussione sta avvenendo nel bar... ci piacerebbe sapere anche un vostro parere!--Nick1915 10:33, Set 29, 2005 (UTC)