Discussioni utente:Alessandro f2001

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikisource.

Suggerimento[modifica]

Ciao Alessandro. Per fare le prove usa la tua sandbox. Così puoi lavorare liberamente senza rischiare errori. Saluti IPork 14:50, 29 dic 2005 (UTC)

Ciao[modifica]

ciao, ho visto il tuo commento qui, ti invito a partecipare al progetto diritto, è ancora ni fase di "inizializzazione" ma stiamo buttando giù le linee guida del progetto.--Senpaiottolo 16:07, 2 feb 2006 (UTC)

w:utente:alessandro_f2001[modifica]

Blocco[modifica]

Comprendo che tu sia un utente alle prime armi, ma credo che gli avvisi degli amministratori siano stati chiari e lampanti. Il blocco ci stava tutti,--Senpaiottolo 19:26, 6 feb 2006 (UTC)

Ciao Alessandro. Ho aggiunto alla tua tesi il template:intestazione tesi. Serve per facilitare la gestione dei dati (autore, titolo, anno di pubblicazione) e omologare graficamente le opere di Wikisource. Se vuoi aggiungi l'anno in cui l'hai presentata inserendolo accanto a |AnnoPubblicazione=

Non spaventarti se vedrai il testo centrato. Quando avrai finito di pubblicare tutto il testo troveremo una formattazione giusta per la tua tesi e le altre presenti su wikisource.

Per semplificarti la vita aggiungi tutto in quella pagina, poi quando il testo sarà completo ti aiuto io a sistemarla bene ed a creare la pagina dedicata a te come autore (il link rosso del titolo).

Nella pagina Discussione:Meccanismo di formazione della carie dello smalto:"Studio in vitro" ho messo una tabella che usiamo per indicare la fonte del testo e chi l'ha pubblicato sul sito.

Se hai dubbi non esitare a chiedere.

Saluti -- iPorkscrivimi 20:13, 6 feb 2006 (UTC)

Ciao Alessandro. Ho sistemato la pagina Autore:Alessandro Forni. I link per wikipedia e commons li mettiamo per gli autori che hanno una pagina dedicata, e non la pagina utente. La dicitura I testi sono stati gentilmente donati dall'autore l'ho spostata nel testo della tesi così è più preciso.

Nella tua pagina utente di Wikisource, quella linkata tra le fonti della tua tesi, puoi mettere un link verso wikipedia o l'immagine che avevi inserito nella pagina Autore:Alessandro Forni.

Ciao! -- iPorkscrivimi 09:47, 8 feb 2006 (UTC)

perchè è stato tolto il link?--AlF 13:47, 8 feb 2006 (UTC)

Opere visuali[modifica]

Ho rimosso il link al tuo quadro sulla pagina Autore:Alessandro Forni. Su wikisource pubblichiamo solo testi, il posto più adatto per i quadri è Commons.

 infatti è solo un link di un'opera dello stesso autore--AlF 13:49, 8 feb 2006 (UTC)

PS: Il template autore è riservato alle pagine degli autori e non è da usarsi nelle pagine utente altrimenti finiscono catalogate tra gli autori incasinando tutto.

Saluti -- iPorkscrivimi 12:59, 8 feb 2006 (UTC)

La scritta CENTO Euro sotto il quadro a cosa fa riferimento? Si tratta del prezzo? -- iPorkscrivimi 13:02, 8 feb 2006 (UTC)

Template:Autore[modifica]

La pagina Autore:Alessandro Forni è stata modificata per errore confondendola con la tua pagina utente.

Come ti ho detto prima il template:autore non va usato sulle pagine degli utenti. Ho rimosso il template dalla tua e ti ho pulito il codic, così, se vuoi puoi usare l'impostazione grafica del template senza però creare problemi alle categorie.

Mi puoi cortesemente rispondere sulla scritta 100 Euro sotto l'immagine del quadro che hai caricato su wikisource? Grazie -- iPorkscrivimi 17:39, 8 feb 2006 (UTC)


Scusa Alessandro, perchè non rispondi sulla mia pagina di discussione o qui sotto? Non sono interessato all'acquisto, voglio solo sapere il significato della frase perchè, messa così, sembra il prezzo. Tra l'altro la frase posta nella pagina di discussione dell'immagine "se vuoi sapere il prezzo è più di 100 Euro" conferma il dubbio che tu la voglia vendere :o) Saluti -- iPorkscrivimi 19:23, 8 feb 2006 (UTC)

Nuovo template per la tesi[modifica]

Ho inserito il nuovo template per le tesi al tuo documento. A te aggiungere le informazioni mancanti. -- iPorkscrivimi 07:08, 16 feb 2006 (UTC)

Spostamento della tesi[modifica]

Dal momento che la versione della tua tesi non è completa e non viene modificata da parecchio tempo, l'ho spostata sulla tua sandbox. (Ti ho creato un comodo link sulla tua pagina personale).

In questo modo puoi completarla con calma e quando sarà pronta la pubblicheremo.

La pagina Autore:Alessandro Forni è stata momentaneamente rimossa dal momento che non è corretto presentare un autore senza opere complete. Quando avrai finito di formattare la tesi recupererò immediatamente la pagina.

Saluti. -- iPorkscrivimi 16:06, 23 mar 2006 (UTC)

Fonti mancanti[modifica]

Ciao! Ci risulta che tu abbia inserito le seguenti opere ma che non abbia aggiunto le informazioni relative alla fonte (ossia l'edizione del testo di riferimento e l'eventuale sito da cui il testo è stato preso). Potresti comunicarmelo o inserirlo direttamente tu nella pagina di discussione (fonte) del testo relativo? Grazie! Torredibabele 15:58, 16 set 2007 (CEST)[rispondi]