Discussioni utente:Mambro

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikisource.


Ciao Mambro, un saluto di benvenuto su Wikisource, la biblioteca libera!

Buon lavoro e buon divertimento da tutti i wikisourciani.

Per iniziare la tua collaborazione, leggi come prima cosa cos'è Wikisource, la pagina delle linee guida ed i manuali contenuti nella sezione aiuto.

Ricorda che per qualunque dubbio o domanda puoi chiedere al Bar, a un amministratore, in chat o a qualsiasi utente vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.

Naturalmente benvenuto anche da parte mia e se avessi bisogno non esitare a contattarmi. εΔω 11:56, 8 giu 2006 (UTC)

Fonte della citazione[modifica]

Caro Mambro,

Ti ringrazio per il contributo da te elargito alla biblioteca, ma non possiamo accettare brani di liberi (come è il caso de L'anticristo di Nietzsche) in cui per quanto il testo tedesco sia di pubblico dominio la sua traduzione italiana o proviene da fonte priva di diritti d'autore o non può stare su Wikisource. Come è politica di tutti i progetti Wikimedia, se hai preso questo testo da un sito internet, o in esso è espressa a chiare lettere una licenza d'uso dei propri testi compatibile con quella di wikisource, o in assenza di informazioni la fonte viene considerata coperta da copyright. Potresti dunque specificare nella Discussione:Legge contro il cristianesimo con precisione la fonte da cui hai tratto il brano da te inserito usando il template:infotesto? (se poi si trattasse di traduzione priva di copyright si potrebbbe prendere in considerazione l'idea di pubblicare l'intero Anticristo invece che un suo breve lacerto decontestualizzato, che ne pensi?) --εΔω 21:21, 8 giu 2006 (UTC)

Anticristo[modifica]

Caro Mambro,

Intanto grazie per la chiarificazione. Essendo il testo del libro di Nietzsche piuttosto datato, se riuscissi a trovare una traduzione italiana abbastanza antica si potrebbe inserirla... ma il copia incolla dalla rete è purtroppo spesso truffaldino. Purtroppo on tutti i siti hanno il rispetto per il diritto d'autore che invece a noi è richiesto per la nostra stessa sopravvivenza - εΔω 07:13, 10 giu 2006 (UTC)