Discussioni aiuto:Canale IRC

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikisource.

ciao a tutti io ho mac e necessito di poter entrare nel server di irc,quali comandi devo usare? Commento non firmato di 151.65.177.47 (discussioni) .

se per "entrare nel server di irc" intendi "chattare, discutere con utenti connessi al canale di Wikisource" puoi provare i programmi elencati qui. Ogni mac ha di serie il client iChat che dovrebbe essere sufficiente. Se però non vuoi crearti un account .mac c'è infine un simpatico programmino agile agile: Colloquy, che io uso in alternativa a Chatzilla quando lavoro con Safari. εΔω 19:17, 28 ott 2008 (CET)[rispondi]

comandi x entare nel server[modifica]

grz,ma io uso prorio colloquy,solo ke nn riesco a fare quello ke atri fanno con mirk normalmente,tipo 1 mio bot,riempire shell ecc..... Commento non firmato di 151.65.176.239 (discussioni) .

Mi spiace, ma per la mia ignoranza delle procedure che chiedi (e la poca confidenza con la lingua in cui è scritto il messaggio) non riesco a rispondere. Cedo la palla a qualcun altro. - εΔω 21:08, 2 nov 2008 (CET)[rispondi]
I comandi sono identici per qualsiasi client IRC. --Brownout (msg) 01:11, 3 nov 2008 (CET)[rispondi]

Epub Guerino detto il Meschino[modifica]

Salve! Ho provato a registrarmi, ma tutti i miei nomi risultavano già utilizzati ed ho rinunciato. Volevo soltanto comunicare di aver sistemato l'ebook "Guerino detto il Meschino", se vi interessa mandatemi una mail a questo indirizzo:

rinobiblioteca@gmail.com

Saluti!