Discussioni utente:Serenapollastri

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikisource.
se non lo vedi, clicca qui!
Benvenuto su Wikisource!

Ciao Serenapollastri, un saluto di benvenuto su Wikisource, la biblioteca libera!

Per iniziare la tua collaborazione, leggi come prima cosa cos'è Wikisource, la pagina delle linee guida ed i manuali contenuti nella sezione aiuto. Se hai domande, dubbi o curiosità non esitare a chiedere al Bar, a un amministratore o a qualsiasi utente vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.

Buon lavoro e buon divertimento da tutti i wikisourciani.


Naturalmente benvenuto anche da parte mia e se avessi bisogno non esitare a contattarmi. εΔω 08:17, 18 gen 2017 (CET)[rispondi]

NOme della sottopagina[modifica]

Cara Serenapollastri,

ancora un benvenuto da parte mia e da parte della comunità di WIkisource in lingua italiana. Se vuoi creare una sottopagina utente personale dove raccogliere appunti è opportuno farlo aggiungendo /nomedella pagina all'indirizzo della propria pagina utente, nel tuo caso Utente:Serenapollastri. Hai invece creato la pagina Utente:MIONOME/Appunti che è in realtà la sottopagina dell'inesistente "utente:MIONOME"; In pratica al posto di MIONOME occorre scrivere il proprio nome utente.

Non ci sono problemi: correggo la svista in un attimo. Per creare la tua pagina di appunti clicca sul seguente link rosso Utente:Serenapollastri/Appunti e dopo aver scritto qualcosa e salvato avrai inaugurato il tuo blocco note virtuale.

Buona permanenza su Wikisource.

P.S. Non sarebbe una cattiva idea porre anche due parole di autopresentazione nella tua pagina utente: ispirati guardando questo elenco - εΔω 08:25, 18 gen 2017 (CET)[rispondi]

Eccoci qua[modifica]

ce la faremo!--Sabrinadv (disc.) 15:48, 18 gen 2017 (CET)[rispondi]

Ciao Sere![modifica]

Domani facciamo i compiti assieme: va bene? --Benecell (disc.) 13:51, 1 feb 2017 (CET)[rispondi]