Discussioni utente:Simon

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikisource.
(Reindirizzamento da Discussioni utente:Simauer)
se non lo vedi, clicca qui!
Welcome to Wikisource!

Hallo, Simon, My nickname is OrbiliusMagister and I'm pleased to tell you Welcome to Wikisource, the free library!

If you wish to collaborate, please read What wikisource is, our guidelines and our How-to help.

If you have any question, doubt or curiosity, don't hesitate to ask in our Village Pump, either to an administrator, or to me or to any user currently online as you can discover following the recent changes.

Happy editing and have fun! .

εΔω 19:07, 16 giu 2008 (CEST)[rispondi]

Caro Simauer, benvenuto! Complimenti per il tuo inserimento, hai inserito tutto perfettamente e sembra tu conosca Source molto bene. Volevo soltanto essere sicuro di una cosa: trattandosi di un testo del 964, era probabilmente in lingua latina, dunque c'è stata una traduzione. Sai chi è il traduttore? E' una dato molto importante, perchè pregiudica il fatto che il testo sia o no in pubblico dominio. Inoltre, mi servirebbero i dati dell'edizione e della fonte online (eventuale), da cui hai preso il testo. Fammi sapere! --Aubrey McFato 00:55, 25 apr 2009 (CEST)[rispondi]

Rinominazione[modifica]

Caro Simon,

scusa l'attesa, ma prima di procedere ho voluto accertarmi che tutto fosse a posto. Ti faccio presente che

  • Hai usato qui sia l'utenza "Simauer" che l'utenza "Simon": non è possibile in nessun modo unire i contributi delle due utenze. Tecnicamente una delle due utenze era un "sockpuppet" dell'altra.
  • ho dovuto spostare l'utenza "Simon" a Utente:Simon (riassegnato) per liberare il nome "Simon". N.B. Tale utenza anche dopo lo spostamento mantiene i dati di login della precedente: teoricamente potresti utilizzarla O_o !!
  • a questo punto ho potuto spostare l'utenza "Simauer" a Simon" attribuendo a Simon i dati di login e i contributi di Simauer.
  • lo spostamento ha liberato il nome "Simauer": ho dunque ricreato e bloccato tale utenza in modo che nessuno se ne appropri a tua insaputa.

Risultato:

  • se cerchi i tuoi vecchi contributi con il nome Simon sai dove trovarli, e ti scrivo per certificare che sono stati tuoi anche se tecnicamente appartengono ad un'altra utenza
  • La procedura di rinominazione prevede l'abbandono della precedente utenza. L'utenza Simauer non potrà essere utilizzata più da nessuno.

Se hai qualche dubbio non esitare a scrivermi. - εΔω 09:10, 28 ott 2012 (CET)[rispondi]