Discussioni utente:Toldhappy

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikisource.
se non lo vedi, clicca qui!
Benvenuto su Wikisource!

Ciao Toldhappy, un saluto di benvenuto su Wikisource, la biblioteca libera!

Per iniziare la tua collaborazione, leggi come prima cosa cos'è Wikisource, la pagina delle linee guida ed i manuali contenuti nella sezione aiuto. Se hai domande, dubbi o curiosità non esitare a chiedere al Bar, a un amministratore o a qualsiasi utente vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.

Buon lavoro e buon divertimento da tutti i wikisourciani.


Naturalmente benvenuto anche da parte mia e se avessi bisogno non esitare a contattarmi. Snark (disc.) 10:00, 24 dic 2008 (CET)[rispondi]

Fiore di virtù[modifica]

Ciao Toldhappy! Ho visto il tuo intervento al Bar; bhè, lasciami dire che sarebbe davvero bello avere un testo come il Fiore di virtù qui da noi. Su internet il testo da te citato è presente, scannerizzato su GoogleLibri (qui). Sarebbe davvero bello però averlo anche qui su Wikisource, in formato testo, in modo che tutti lo possano leggere e riutilizzare. Che ne diresti di darci una mano? Non ti chiedo di ricopiare tutte le 118 pagine (ci mancherebbe!), ma solo qualche capitolo dell'opera: dopo tutto è questo il bello di avere un progetto wiki, in cui tutti possono intervenire ed aiutare! Io ho già impostato la struttura del libro in questa pagina. Per qualsiasi tuo dubbio o perplessità, chiedimi pure. Grazie! Snark (disc.)