Discussione:Giudizi della stampa (Il libro di mio figlio)

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikisource.

Titolo e disposizione da rivedere[modifica]

Caro @Candalua,

per quanto a rigore non sia errato, trovo che questa pagina non sia al suo posto e che il titolo, pur chiaro, non sia perfettissimo.

In effetti la situazione di partenza non è per nulla trasparente dunque desidero dettagliare per chi volesse intervenire lo stato dei fatti:

Potrebbe apparire come una sottopagina di Il libro di mio figlio (ad es. Il libro di mio figlio/Giudizi della stampa) eccependo alla struttura di entrambi i libri, o potremmo lasciarlo così com'è dando ad esso un'importanza che non avrebbe dato che non si tratta di un saggio o di un'opera d'arte... ma forse mi sto lambiccando il cervello oltremisura.

Che ne pensi? εΔω 18:43, 17 nov 2022 (CET)[rispondi]

@OrbiliusMagister: mah guarda, di solito su questo tipo di pagine sbatto uno 0% e morta lì. Stavolta, siccome alcune era già trascritte, mi dispiaceva lasciarle lì e ho completato la trascrizione delle rimanenti. Proprio per non dargli più importanza di quella che ha, lo abbandonerei lì come pagina semi-orfana (non linkata da nessuno se non dall'Indice). Come appendice di Senio, ovviamente no perché non c'entra nulla. Come appendice de Il libro di mio figlio, forse... ma l'ipotesi è complicata dal fatto che quest'ultimo testo non ha sottopagine, andrebbe proprio appiccicato in fondo come link, cosa che non mi piace moltissimo... Can da Lua (disc.) 12:43, 18 nov 2022 (CET)[rispondi]