Discussioni utente:Karlmarx67

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikisource.
se non lo vedi, clicca qui!
Benvenuto su Wikisource!

Ciao Karlmarx67, un saluto di benvenuto su Wikisource, la biblioteca libera!

Per iniziare la tua collaborazione, leggi come prima cosa cos'è Wikisource, la pagina delle linee guida ed i manuali contenuti nella sezione aiuto. Se hai domande, dubbi o curiosità non esitare a chiedere al Bar, a un amministratore o a qualsiasi utente vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.

Buon lavoro e buon divertimento da tutti i wikisourciani.


Naturalmente benvenuto anche da parte mia e se avessi bisogno non esitare a contattarmi. Barbaforcuta (disc.) 01:00, 26 nov 2013 (CET)[rispondi]

L' Accademia degli eccitati vicensi[modifica]

Vico del Gargano sabto primo dicembre 1759, alcuni cittadini amanti degli studi letterari, decidono di voler accendere negli animi delle persone l'amore per la scienza. Si siano di un regolamento, il loro simbolo è Pallade che scuote l'uomo dal sonno, metafora più che mai azzeccata per descrivere le loro idee.

  • Questa pagina si prefigge l'intento di voler scuotere l'animo umano dal sonno, dalla cecità con cui finora ha trattato sia l'ambiente sia il suo simile.

Oggi sabato 26 maggio 2017 ho intenzione di iniziare un percorso che sia dedicato a far capire che lo sviluppo può esserci senza dover deturpare l'ecosistema. Prima cosa è importante comprendere che le azioni di oggi si ripercuotono, non più nella vita delle future generazioni (Michelangelo Manicone ) ma, oggi stesso. Credo che la tecnologia oggi ci potrebbe permettere di raggiungere il nostro scopo.


.Karlmarx67 (disc.) 21:25, 27 mag 2017 (CEST)[rispondi]