Discussioni utente:Milazzi

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikisource.
se non lo vedi, clicca qui!
Benvenuto su Wikisource!

Ciao Milazzi, un saluto di benvenuto su Wikisource, la biblioteca libera!

Per iniziare la tua collaborazione, leggi come prima cosa cos'è Wikisource, la pagina delle linee guida ed i manuali contenuti nella sezione aiuto. Se hai domande, dubbi o curiosità non esitare a chiedere al Bar, a un amministratore o a qualsiasi utente vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.

Buon lavoro e buon divertimento da tutti i wikisourciani.


Naturalmente benvenuto anche da parte mia e se avessi bisogno non esitare a contattarmi. -- iPorkscrivimi 23:42, 10 mar 2006 (UTC)

Indicazione fonte[modifica]

Ciao Milazzi. Abbiamo bisogno che tu segnali la fonte dalla quale hai tratto il testo Storia filosofica dei secoli futuri. Nella pagina di discussione dell'opera ho messo la tabella da compilare. Saluti e complimenti sia per il testo che per la formattazione corretta usata al primo contributo :o) -- iPorkscrivimi 07:36, 11 mar 2006 (UTC)

Scusa la domanda forse stupida, ma L'uomo di pietra cosa è? -- iPorkscrivimi 19:59, 12 mar 2006 (UTC)
Uh mamma mi spavento! Che tempismo! :D Ci siamo incrociati sullo stesso argomento. Domanda: hai sotto mano la rivista e hai trascritto il testo? In questo caso indica come fonte, oltre al titolo della rivista il numero e l'anno di pubblicazione. Se si tratta di una versione trovata su un altro sito devi indicare quale sito. Scrivimelo pure sulla pagina utente che poi sistemo io la tabella e ti mostro come fare. Ciao -- iPorkscrivimi 20:01, 12 mar 2006 (UTC)

Capatina per vedere se è tutto OK[modifica]

Ah, vedo che il lavoro è già praticamente fatto. E io che pensavo di dare una mano! Mi raccomando: il portale fantascienza di Wikipedia, come sai, ci tiene molto! Marcok 00:36, 14 mar 2006 (UTC)

PS per firmare aggiungi alla fine del post 4 "tilde" ~~~~ o usa la casella "firma" della striscia di strumenti di editing (data e ora vengono aggiunte automaticamente). Marcok 00:44, 14 mar 2006 (UTC)