Discussioni utente:Kufoleto

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikisource.
se non lo vedi, clicca qui!
Benvenuto su Wikisource!

Ciao Kufoleto, mi chiamo Xavier121 e ti do il benvenuto su Wikisource, la biblioteca libera!

Per iniziare la tua collaborazione, leggi come prima cosa cos'è Wikisource, la pagina delle linee guida ed i manuali contenuti nella sezione aiuto. Se hai domande, dubbi o curiosità non esitare a chiedere al Bar, a un amministratore, a me o a qualsiasi utente vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.

Buon lavoro e buon divertimento.


Struttura tesi e spostamenti[modifica]

Caro Kufoleto,

Intanto grazie per il dono della tua tesi, che entra a bon diritto nella scuderia delle tesi GFDL al servizio dell'intera umanità. Poi... se vuoi puoi impostare l'intera tesi a partire dalla tua sandbox, basta che tutte le sottopagine dell'indice siano coerenti, infatti quando sposterai la pagina indice al titolo corretto ti sarà possibile in un colpo solo spostare con esso tutte le sue sottopagine. Per fare un esempio :

  • crea la pagina Utente:Kufoleto/Prova;
  • in essa poni il link a una sottopagina con questo codice: [[/Sottopagina]]
  • Cliccaci sopra: crea la conseguente sottopagina Utente:Kufoleto/Prova/Sottopagina con quello che vuoi.
  • Prova a spostare Utente:Kufoleto/Prova: vedrai che tra le opzioni troverai anche quella dello spostamento delle sottopagine. Spunta la casella in modo da scegliere tae opzione e sposta alla destinazione che ritieni (magari nel raggio della tua pagina utente così non creiamo macelli)
  • verifica il risultato e gioisci in cuor tuo... poi
  • Avvertimi che vengo a fare piazza pulita di tutto l'esperimento.

Se invece non volessi tenere tutto in pagina utente... va ben, parti pure nel namespace principale, vorrà dire che assisteremo al tuo work in progress man mano che lo aggiungi :-). L'unica avvertenza è nella scelta accurata dei titoli di pagina, per cui guardare le altre tesi come modello. - εΔω 16:01, 2 giu 2009 (CEST)[rispondi]

Tesi[modifica]

Caro Kufoleto, mi sembra ottimo ;-) Continua pure nelle pagine delle prove se sei più tranquillo, non ci si mette molto a spostare e cancellare le vecchie pagine, nonn è un problema, scegli pure tu. Scusa il ritardo della risposta, starò lontano dal pc la maggior parte del tempo in questi giorni. Continua pure che vai benissimo, non ti preoccupare degli errori, li risolviamo tutti. --Aubrey McFato 09:38, 4 giu 2009 (CEST)[rispondi]