Discussioni utente:Dch

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikisource.
se non lo vedi, clicca qui!
Benvenuto su Wikisource!

Ciao Dch, un saluto di benvenuto su Wikisource, la biblioteca libera!

Per iniziare la tua collaborazione, leggi come prima cosa cos'è Wikisource, la pagina delle linee guida ed i manuali contenuti nella sezione aiuto. Se hai domande, dubbi o curiosità non esitare a chiedere al Bar, a un amministratore o a qualsiasi utente vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.

Buon lavoro e buon divertimento da tutti i wikisourciani.


Naturalmente benvenuto anche da parte mia e se avessi bisogno non esitare a contattarmi. -- iPorkscrivimi 13:35, 7 mar 2006 (UTC)

Testi in sardo[modifica]

Ho avviato una riflessione sul bari del Progetto Letteratura, così definiamo le categorie da usare.

Saluti! -- iPorkscrivimi 11:52, 26 mag 2006 (UTC)

Teniamo traccia[modifica]

Caro Dch,

visto che la discussione sulla categorizzazione procede assieme all'inserimento dei testi, giusto per non impazzire in futuro tra i tuoi contributi o le ultima modifiche, saresti così gentile da tenere una lista dei testi da te inseriti volta per volta sulla tua pagina utente o in una tua sottopagina da cui poi pescheremo per categorizzare i testi quando saremo giunti a un punto fermo? Graaaazie in anticipo per l'aiuto.. - εΔω 16:09, 26 mag 2006 (UTC)

Fatto. --Dch 16:44, 26 mag 2006 (UTC)

Grazie (questa volta in tempo reale!) --εΔω 18:46, 26 mag 2006 (UTC)

Fonti mancanti[modifica]

Ciao! Ci risulta che tu abbia inserito le opere

  1. No_si_poni_risistì
  2. Sa_vida,_su_Martiriu,_et_morte_dessos_gloriosos_Martires_Gavinu,_Protho,_et_Gianuari

ma che non abbia aggiunto le informazioni relative alla fonte (ossia l'edizione del testo di riferimento e l'eventuale sito da cui il testo è stato preso). Potresti comunicarmelo o inserirlo direttamente tu nella pagina di discussione (fonte) del testo relativo? Grazie! Torredibabele 17:37, 27 ott 2006 (UTC)

Appello Progetto Letteratura[modifica]

Ciao, stiamo facendo l'appello sul Progetto Letteratura a cui tu sei iscritto. Dato che sei assente da tempo, vorremmo sapere se riesci ancora a collaborare con noi.

- εΔω 00:40, 2 lug 2007 (CEST)[rispondi]

Incontro di Wikisource[modifica]

Ciao, al Bar stiamo pensando ad organizzare un incontro nazionale di Wikisource. Ti va di partecipare alla discussione? --MediaWiki message delivery (disc.) 12:02, 16 ott 2016 (CEST)[rispondi]