Discussioni utente:Augusto Orrel

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikisource.
se non lo vedi, clicca qui!
Benvenuto su Wikisource!

Ciao Augusto Orrel, un saluto di benvenuto su Wikisource, la biblioteca libera!

Per iniziare la tua collaborazione, leggi come prima cosa cos'è Wikisource, la pagina delle linee guida ed i manuali contenuti nella sezione aiuto. Se hai domande, dubbi o curiosità non esitare a chiedere al Bar, a un amministratore o a qualsiasi utente vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.

Buon lavoro e buon divertimento da tutti i wikisourciani.


Naturalmente benvenuto anche da parte mia e se avessi bisogno non esitare a contattarmi. Aubrey 18:59, 28 gen 2007 (UTC)

Benvenuto! Vorrei chiederti che tipo di testo hai inserito, sembra una biografia, di cui tra l'altro non hai specificato la fonte, ergo non sarebbe Wikisource il posto giusto per pubblicarlo. Quindi, probabilmente verrà cancellata. Se mi dai più informazioni vediamo che fare. A presto --Aubrey 18:59, 28 gen 2007 (UTC)

Occhio allo spam![modifica]

Occhio che inserire messaggi autopromozionali, senza attinenza con lo scopo di Wikisource, è considerato vandalismo. Guarda, per favore, cosa non si deve mettere su Wikisource, grazie.

Torredibabele 19:33, 28 gen 2007 (UTC)


Mi scuso per eventuali disastri ma solo ora sto iniziando a capire il funzionamento wiki...

Per capire il funzionamento di wiki hai tutto il tempo che vuoi, ti sottolineo solo due cose importanti:
  • accettiamo solo materiale pubblicato su formato cartaceo, quindi la tua biografia dovrebbe essere presa da un libro o da un documento
  • o sei il possessore dei diritti, oppure l'Autore deve essere morto da 70+1 anni
Questo perchè siamo molto attenti alla attendibilità delle nostre fonti, e per discorsi legali.
Per altri chiarimenti, chiedi pure. A presto
PS o si risponde nella pagina discussione di chi ti parla, oppure, come hai fatto tu, nella tua, ma inserendo un avvisando quell'altro, altrimenti non si accorge che gli hai risposto ;) Aubrey McFato 11:34, 29 gen 2007 (UTC)